BlogFree


Sondaggio su Miyuki
Poll choicesVotesStatistics
Voglio che venga liberata dal compito di segretaria e che viva in pace la sua eternitą.1 [100.00%]
Voglio che rimanga la segretaria della morte, ma possibilmente che venga trattata meglio.0 [0.00%]
Non voglio cambi nulla0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Sondaggio su Miyuki, Leggete prima il mio commento ;)

« Older   Newer »
  Share  
Kat Logan
view post Posted on 24/2/2011, 19:13 by: Kat Logan




Miei cari lettori, dalle vostre recensioni ho notato che avete molto a cuore la sorte di Miyuki, la povera segretaria della morte che viene brutalmente sfruttata dal suo padrone u_u
C'č qualcuno di voi, che aveva persino pensato a una petizione per farle avere un destino migliore di quello di farle passare l'eternitą a lavorare per il suo capo schizzato!
Allora colgo l'occasione per sottoporvi un sondaggio! Facciamo come si fa per alcune serie tv, negli Stati Uniti! Ovvero, la serie tv continuerą nel modo in cui desidera la maggior parte degli spettatori. In questo caso gestirete le sorti della cara Miyuki nella FF!
Voglio solo porvi all'attenzione un dato da non sottovalutare U.U NESSUNO sa cosa ha combinato in vita questa donna! Se questa fosse la sua punizione per l'eternitą perchč magari in vita ha commesso atti indicibili?? E se magari fosse segretamente innamorata del suo Boss?Vorreste ancora allontanarla da lui?? Bene u___u Dopo queste considerazioni, avete il suo destino in mano. VOTATE!!


La domanda č: QUALE DESIDERATE SIA IL FUTURO DI MIYUKI??

CLICCATE SUL TITOLO PER VOTARE SCEGLIENDO UNA DELLE OPZIONI!

image

 
Top
0 replies since 24/2/2011, 19:13   77 views
  Share